Serve aiuto? 0547.611059

Servizio dalle 19 alle 8: 335 562 21 06

Chiamarsi gori

A volte basta un cognome per raccontare una storia lunga cinquant’anni. Era il 1965, quando Rizziero Gori iniziava un viaggio dedicato a chi era alla fine del proprio. La sua capacità di gestire il momento del lutto con garbo e rigorosa organizzazione, ha tracciato la via da seguire nella Valle del Savio. Oggi, suo figlio Marco percorre le sue orme e offre un servizio funebre completo sotto ogni punto di vista. Chi sceglie Gori, sa che può contare su professionisti che curano ogni aspetto con serietà e rispetto. Questi due valori continuano a tramandarsi di generazione in generazione e sono entrati a far parte della vita professionale del giovane Fausto. Il futuro firmato Gori.

Dalla valle del Savio,
vicino a te.

Mercato Saraceno è il luogo in cui è iniziato il nostro percorso e da lì, grazie alla nostra voglia di crescere e di mettere le nostre competenze a disposizione delle famiglie, ci siamo estesi in tutta la Valle del Savio. Attualmente la nostra sede principale si trova a Cesena, con filiali a Borello, San Carlo, Mercato Saraceno e Sogliano al Rubicone.

Ma non ci fermiamo qui: possiamo venirti incontro, a seconda delle tue esigenze, sia in Italia sia all’estero. Abbiamo una vasta rete di professionisti che ci permette di svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi e ovunque hai bisogno.

Una famiglia vicina
alle famiglie.

Non è facile trattare il tema della morte, spesso suscita diffidenza e paura. Noi lo affrontiamo con delicatezza e profondo rispetto, un valore a cui teniamo particolarmente. Lavoriamo con discrezione e restiamo al tuo fianco tutto il tempo necessario. Perché sappiamo che gestire il momento con premura e riservatezza è il modo migliore per farti sentire che siamo una famiglia vicina alle famiglie.

0